Anche quest’anno il sig. Stefano Miotti ha arricchito l’offerta formativa dell’I.C. Vigodarzere condividendo la sua esperienza nel campo della sicurezza informatica e della sensibilizzazione all’uso sicuro e consapevole del web con gli alunni ed i docenti della scuola secondaria di primo grado “A.Moroni”.

Dopo 11 anni di “onorato servizio volontario”il sig. Stefano negli ultimi incontri di marzo ed aprile 2024 si è accomiatato, facendosi accompagnare però dal figlio Nicola, nostro ex alunno, anche lui professionalmente impegnato nel settore della sicurezza informatica.

Nicola è pronto a raccogliere il “testimone” del papà, offrendo anche lui, come volontario e a titolo gratuito, la propria competenza al nostro Istituto.

Noi tutti siamo grati a Stefano per la grande disponibilità dimostrata in tanti anni, lo salutiamo con affetto

La prof.ssa Silvia Drago, il sig. Stefano Miotti e il figlio Nicola Miotti